Gestire prenotazioni e ordini con Whatsapp 📲

whatsapp-2105015_1920
31
Ago

Notice: Undefined index: callback in /web/htdocs/www.pluslearning.it/home/wp-content/themes/course-builder/learnpress-v4/single-course/tabs/tabs-listing.php on line 34

Perché dovresti scegliere questo corso

Ci sono due fattori del mercato della ristorazione che forse stai sottovalutando

  1. Ansia sociale e telefonate 📞
    Se potessero, i tuoi clienti non chiamerebbero mai al telefono e cercherebbero piuttosto di comunicare con te via chat, app o siti. Il motivo è più semplice di quanto tu possa pensare: perché può.
    Telefonare per prenotare un tavolo o ordinare una consegna a domicilio prevede che il cliente sappia già tutto – orario, numero di commensali, piatti da ordinare; questa è una fonte di stress che chiunque preferirebbe risparmiarsi.
  2. Opportunità del digitale 📲
    Rispondere al telefono, comunicare l’ordine alla cucina, pianificare il ritiro o la consegna sono passaggi che col tempo si automatizzano sempre di più, ingranaggi che lo staff impara pian piano ad oleare e rendere efficienti. Cosa succede però quando c’è una modifica all’ordine? E quando un dipendente va via, si ricomincia da capo?

Digitalizzare l’acquisizione di prenotazioni e ordini ti permette di andare incontro alle necessità dei clienti e di ridurre l’impatto degli imprevisti sul tuo locale… te ne sono mai capitati?

Cosa avrai guadagnato al termine di questo corso

  • Ricevere ordini e prenotazioni ti toglierà meno tempo ⏳ che potrà essere impiegato per curare i clienti in sala;
  • Oleando i meccanismi nello staff migliorerai il clima e la collaborazione tra i dipendenti;
  • I clienti saranno felici di

Durata

Il corso ha una durata di 8h totali, comprensivi di lezioni, spiegazioni e dell’ingresso nella community dei nostri corsisti.

Ricorda: per la tua azienda il corso è finanziabile al 100% senza anticipo tramite i fondi interprofessionali. Compila la sezione “Presentiamoci” per essere contattato.

Costo

€149,99 tutto incluso

(costo, imposte e materiali didattici)

Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.
L’uso dell’Applicazione comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare l’Applicazione né i relativi servizi.